Accesso riservato ai Soci

Con la nostra nota del 13 febbraio u.s. Vi abbiamo comunicato che, nell'ambito delle iniziative sopranazionali alle quali partecipa EURES Italia, il prossimo 9 marzo, dalle ore 10:00 alle ore 16:30, si svolgerà il "Seize the summer with EURES 2023" una fiera virtuale che ha lo scopo di mettere in contatto i datori di lavoro dei Paesi del Mediterraneo che operano nel settore del turismo, dell'ospitalità e della ristorazione e che sono alla ricerca di personale per la prossima stagione estiva con le persone in cerca di lavoro, provenienti da tutti i Paesi dell’Unione Europea e dello Spazio Economico Europeo.

La fiera si svolgerà on line sulla piattaforma degli European Job Days, accessibile al seguente indirizzo: https://europeanjobdays.eu/en/seizethesummer2023.

Vi informiamo che le aziende potranno partecipare alla Fiera virtuale del 9 marzo p.v. solo se hanno proceduto alla registrazione al portale entro il 28 febbraio p.v.

Inoltre, entro il 6 marzo p.v., le aziende dovranno caricare nel proprio “stand virtuale” almeno un’offerta di lavoro altrimenti lo stand stesso verrà cancellato d’ufficio.

Al seguente link di ANPAL potrete trovare tutte le informazioni sull’evento e sulla procedura di registrazione: https://www.anpal.gov.it/-/al-via-la-vi-edizione-di-seize-the-summer-with-eures-2023

Per ulteriori informazioni in merito alla partecipazione di Confindustria ad EURES Italia o ai contenuti della Fiera Seizen the Summer with EURES 2023, potete contattare il collega Graziano Passarello (g.passarello@confindustria.it), componente, in rappresentanza di Confindustria, del Tavolo permanente con le parti sociali istituito presso l’ANPAL.