Menu
  • I Soci


    Visualizza Accordi territoriali per la detassazione (2012) in una mappa di dimensioni maggiori

    News riservata ai Soci

    Il 23 dicembre 2011, a Potenza, è stato siglato tra Confindustria Basilicata e le segreterie provinciali della CGIL, CISL e UI per la detassazione per l'anno 2012.

    Confindustria Alto Milanese e Cgil, Cisl, Uil hanno firmato il 27 dicembre 2011 l'accordo volto ad agevolare, anche per l'anno 2012, l'accesso ai benefici fiscali per i lavoratori sulle parti di retribuzione corrisposte in relazione a incrementi di produttività, qualità, redditività, innovazione, efficienza organizzativa e ogni altro elemento rilevante per il miglioramento della competitività aziendale.

    L'11 gennaio 2012, a Caserta, è stato firmato, tra Confindustria Caserta e le segreteria provinciali di CGIL, CISL, UIL e, a parte, UGL l'accordo territoriale per la detassazione 2012.

    Per scaricare il testo dell'accordo, ricordati di effettuare il log in.

    Confindustria Catania, Cgil, Cisl, Uil e Ugl, hanno siglato il 25 gennaio 2012 l'accordo territoriale che consente la detassazione degli straordinari e di tutte le voci retributive collegate ad incrementi di produttività.

    Per continuare a leggere effettua il log in.

    In data 2 Febbraio 2012 è stato sottoscritto fra Confindustria Catanzaro e CGIL CISL e UIL l'accordo quadro territoriale finalizzato a consentire alle imprese associate l'applicazione dell'imposta sostitutiva del 10% sulle componenti accessorie della retribuzione corrisposte in relazione ad incrementi di produttività.

    Confindustria Crotone e le Segreterie provinciali di CGIL, CISL e UIL hanno firmato l’accordo territoriale volto a consentire alle imprese associate al sistema Confindustria, che non hanno contrattazione aziendale, l’accesso per l’anno 2012 all’imposta sostitutiva sulle componenti accessorie della retribuzione corrisposte ai lavoratori in relazione ad incrementi di produttività.

    Per continuare a leggere la news, ricordati di effettuare il log in.

    Facendo seguito all'intesa, relativa all'argomento di cui in oggetto, sottoscritta in data 20 dicembre 2011, da Confindustria con le Segreterie Nazionali CGIL, CISL e UIL, Confindustria Cuneo ha stipulato con le Segreterie Provinciali di tali Organizzazioni, un accordo volto ad agevolare, anche per l'anno 2012, l'accesso, per le imprese associate, ai benefici fiscali sulle componenti accessorie della retribuzione, corrisposte in relazione ad incrementi di produttività.

    Il 4 gennaio Confidustria Firenze ha sottoscritto con CIGL CISL e UIL l'accordo territoriale per la detassazione 2012.

    Per scaricare il testo dell'accordo, effettua il log in.

    L'accesso alla news è riservato ai Soci.

    Per scaricare il testo dell'accordo effettua il log in.

    Confindustria Messina, Cgil, Cisl, Uil e Ugl hanno siglato un accordo quadro che permette di "detassare" gli stipendi dei lavoratori dipendenti di aziende associate a fronte di aumenti della produttività.

    L'accesso a questo news è riservato ai Soci.

    Effettua il log in per continuare a leggere e scaricare il testo degli accordi per la provincia di Milano, Monza e Lodi.

    E' stato siglato un accordo territoriale tra l’Associazione Industriali di Novara e le Segreterie Provinciali di CGIL, CISL e UIL che consente, analogamente a quanto effettuato a partire dal 16 marzo 2011...

    Per continuare a leggere la news, ricordati di effettuare il log in.

    L'accesso alla news è riservato ai Soci.

    Per scaricare il testo dell'accordo, ricordati di effettuare il log in.

    E' stato prorogato l'accordo tra Confindustria Palermo e le Segreterie Provinciali di Cgil, Cisl e Uil sulla detassazione degli straordinari in busta paga.

    Per continuare a leggere effettua il log in.

    Accesso riservato ai Soci

    Il 5 gennaio scorso Confindustria Pescara ha siglato con i rappresentanti territoriali  di CGIL, CISL e UIL, l'Accordo territoriale che consente alle imprese associate di beneficiare, anche per il 2012, dell'imposta sostitutiva del 10% sulle componenti accessorie della retribuzione corrisposte in relazione ad incrementi di produttività.

    Accesso riservato ai Soci.

    Per continuare a leggere, riguardati di effettare il log in.

    Clicca di seguito per scaricare il testo dell' pdf accordo territoriale per la provincia di Ravenna sulla detassazione per l'anno 2012, sottoscritto tra Confindustria Ravenna e CGIL, CISL e UIL provinciali, in data 23 dicembre 2011.

    (Per maggiori informazioni: www.confindustriaravenna.it)

    E’ stato sottoscritto con le Organizzazioni Sindacali, in data 9 gennaio 2012, l’accordo quadro territoriale che consente alle imprese associate interessate, di riconoscere l’agevolazione fiscale per gli istituti previsti dal Ccnl applicato in azienda, che abbiano determinato incrementi di produttività, qualità, redditività, innovazione, efficienza organizzativa, in relazione a risultati riferibili all’andamento economico, o agli utili dell’impresa o ad ogni altro elemento rilevante ai fini del miglioramento della competitività aziendale.

    Si informa che l'Unione Industriale di Torino ha sottoscritto, in data 23 dicembre 2011, un accordo con le Organizzazioni confederali CGIL, CISL e UIL della provincia di Torino,  riguardante le somme assoggettate alla tassazione agevolata del 10% per le retribuzioni collegate ad incrementi di produttività, qualità, redditività, innovazione ed efficienza organizzativa.

    Per scaricare il testo dell'accordo, effettua il log in.

    Confindustria Trento e Cgil, Cisl, Uil del Trentino hanno firmato giovedì 12 gennaio l’accordo volto ad agevolare, anche per l’anno 2012, l’accesso ai benefici fiscali per i lavoratori sulle componenti accessorie della retribuzione, corrisposte in relazione ad incrementi di produttività.

    Unindustria Treviso e Cgil – Cisl – Uil della Provincia di Treviso hanno sottoscritto in questi giorni il Protocollo con il quale hanno dato attuazione al 'Patto per lo sviluppo' del 7.02.2011.

    Per continuare a leggere e scaricare il testo dell'accordo, riguardati di effettare il log in.

    Confindustria Trieste e le segreterie provinciali di CGIL, CISL e UIL lo scorso 17 gennaio hanno siglato l'accordo territoriale per la detassazione degli emolumenti premiali relativo alla provincia di Trieste.

    E' stato firmato tra Confindustria Verona e i Segretari Provinciali di CGIL, CISL e UIL, l'accordo territoriale per consentire alle Imprese associate, prive specifica contrattazione aziendale, l'applicazione nel 2012, dell'imposta sostitutiva del 10% sulle retribuzioni collegate ad incrementi di produttività, qualità ed efficienza.

    L'Unione Industriale Del Verbano Cusio Ossola e le Segreterie provinciali di CGIL, CISL e UIL hanno firmato, lo scorso 17 gennaio, un accordo territoriale volto a consentire alle imprese associate al sistema Confindustria l'accesso per l'anno 2012 all'imposta sostitutiva sulle componenti accessorie della retribuzione corrisposte ai lavoratori in relazione agli incrementi di produttività.

    Per continuare a leggere, è necessario effettuare il log in.