Più che significativa la presenza di ASTOI Confindustria Viaggi alla XXXII Edizione della Bit, in svolgimento dal 16 al 19 febbraio 2012 presso il Polo Fieristico di Rho FieraMilano.

L'Associazione si presenta con una propria Area Istituzionale e con l'Area Collettiva dei soci, che ospita quest'anno ventidue stand, per una superficie complessiva di circa 400 mq.

Entrambe le aree sono ubicate presso il Padiglione 5, nella sezione "Tourism Collection". Così ASTOI Confindustria Viaggi inaugura fieristicamente il proprio nuovo corso. L'Area Istituzionale mette a disposizione dei soci e degli ospiti un punto di accoglienza e di incontro ed una saletta dedicata alle riunioni riservate.

"Quest'edizione di Bit giunge in un momento economico particolarmente delicato, che ha avuto e sta avendo inevitabili ricadute sul settore turistico" dichiara Roberto Corbella, Presidente di ASTOI Confindustria Viaggi.

"Anche in virtù di questa difficile congiuntura, è importante serrare i ranghi per incrementare la forza associativa, mai così necessaria alla luce delle tante problematiche che affliggono il settore. La risposta dei soci è stata pronta e massiccia, a testimonianza del forte spirito di appartenenza che da sempre caratterizza l'approccio dei nostri associati.

E' questa indubbiamente la formula vincente per qualsiasi associazione che si voglia porre come interlocutore serio, affidabile e riconosciuto da tutte le realtà, istituzionali innanzitutto, presso le quali ha il compito di rappresentare le istanze del comparto".

Per maggiori informazioni:

ASTOI - CONFINDUSTRIA VIAGGI
Viale Pasteur n.10 (Palazzo Confindustria) 00144 - Roma
Tel +39065924206 Fax +39065915076
www.astoi.it - comunicazione@astoi.com