L'imprenditrice termale Marina LALLI, presidente della Sezione turismo di Confindustria Bari e BAT, è stata chiamata a far parte del Comitato Mezzogiorno di Confindustria come rappresentante del Comitato EXPO 2015, guidato dal Cavaliere del Lavoro Diana BRACCO, come informa un comunicato di Confindustria Bari e BAT.

Marina LALLI, direttore generale delle TERME di MARGHERITA di SAVOIA, è da tempo impegnata sulle tematiche di EXPO 2015. Insieme al presidente della sezione agroalimentare di Confindustria Bari e BAT, Francesco DIVELLA, ha organizzato un gruppo di lavoro interregionale composto dalle associazioni pugliesi e lucane che si è poi esteso a numerose istituzioni ed enti pubblici e privati e che ha portato alla sottoscrizione della dichiarazione d'intenti siglata oggi fra Confindustria, Comune di Bari, Provincia di Bari, Provincia BAT, Regione Puglia, Fiera del Levante, Università e Politecnico di Bari e CNR. Obiettivo del Gruppo è quello di realizzare iniziative coordinate e garantire una presenza organizzata e proficua del sistema produttivo di Puglia e Basilicata alla EXPO 2015.

"La delega affidata alla collega Marina LALLI per EXPO 2015 nel Comitato Mezzogiorno è il riconoscimento di doti personali, culturali ed imprenditoriali note- dichiara il presidente di Federterme Costanzo Jannotti – non solo a noi che l'abbiamo conosciuta al nostro fianco nel Consiglio di Federterme. La sua nuova esperienza potrà essere preziosa anche per il sistema Federterme che conta di valorizzare in maniera proattiva la presenza degli stabilimenti termali su tutto il territorio nazionale, sia con iniziative di benessere termale che di medicina del territorio, da far crescere in funzione delle esigenze e delle opportunità di EXPO 2015".

(Per maggiori informazioni: www.federterme.it)