• la cantautrice romana racconta il prossimo tour
  • distribuzione gratuita sulle Frecce e nei FRECCIAClub di Trenitalia
  • periodico generalista, dal progetto grafico fresco e dinamico

 

Il numero di marzo de La Freccia, il magazine gratuito per i clienti di Trenitalia, dedica la copertina a Giorgia. La cantautrice dalla voce capace di entrare sottopelle si prepara al tour in tutta Italia, che inizierà il 19 marzo, dopo il boom di Oronero, uscito inizialmente come singolo di lancio e che dà il titolo all’ultimo album.

Cosa ci si aspetta dai prossimi live? “Un percorso nel tempo, con una sosta sulle nuove composizioni di Oronero, ma non solo”, fa sapere la l’artista romana. “Mi piace citare anche altri artisti. Cercheremo di soddisfare gli occhi e ci saranno momenti dance per ballare. La cosa fondamentale, però, è la band. Amo riproporre le mie origini e creare una sinergia totale con i musicisti”. Progetti a parte la musica? “Amo molto la radio, perché mi fa sentire a casa. La tv, invece, esalta la mia timidezza e la voglia di precisione”.

Tra i tanti servizi da non perdere un viaggio nell’arte con la “D” maiuscola, da nord a sud, nei grandi musei diretti da importanti nomi femminili, che hanno fatto della loro passione prima un percorso di studi e poi un lavoro ai massimi livelli; l’intervista ad Asia Argento alla sua prima prova in teatro (all’Eliseo di Roma con Rosalind Franklin diretto da Filippo Dini); un dialogo con Valentino Rossi che svela aspettative e intenzioni per il futuro; l’appuntamento dell’8 marzo alla stazione Tiburtina di Roma con TEDx (Technology Entertainment Design), evento promosso dal Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane per cavalcare la potenza delle idee attraverso le tante storie che hanno cambiato il mondo.

Il numero di marzo 2017 de La Freccia, il periodico gratuito per i clienti delle Frecce Trenitalia dal taglio generalista, dal progetto grafico fresco e dinamico, è in distribuzione gratuita sui FrecciarossaFrecciargento e Frecciabianca e nei FRECCIAClub delle stazioni. 

Alcuni contenuti de La Freccia sono fruibili in realtà aumentata, accessibile da smartphone e tablet.

I prodotti delle Edizioni La Freccia sono disponibili anche su ISSUU e su www.fsitaliane.it, nella sezione Media ed Eventi.

 

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa
Ferrovie dello Stato Italiane SpA
Direzione Centrale Comunicazione Esterna e Media
Relazioni con i Media e Attività Redazionali 
tel. 06-44105355 
Piazza della Croce Rossa 1 - 00161 Roma
fax 06-44104536