Il 29 maggio Federturismo festeggia i suoi 25 anni all’Auditorium dell’Ara Pacis di Roma. Dopo i saluti avrà inizio la Tavola Rotonda ‘Federturismo, da 25 anni una forza dell’Italia’ moderata da Daniela Vergara che sarà un momento di confronto e dialogo tra il Presidente di  Federturismo Confindustria Gianfranco Battisti e i Past President Renzo Iorio, Daniel John Winteler, Costanzo Jannotti Pecci e Giancarlo Abete.

Seguirà il Focus Europa a cura di Silvia Barbone, responsabile Progetti Europei di Federturismo Confindustria; il  Focus sulla sostenibilità nell’industria turistica’ a cura di Ada Rosa Balzan, consulente per le politiche green di Federturismo Confindustria e quello sulle professioni del futuro nel settore del turismo a cura di MG Research.
Sarà poi la volta delle premiazioni con la consegna del premio alla migliore start-up del turismo, da parte di  Stefano Pighini, Chairman di LVenture Group e il premio speciale per la divulgazione culturale e turistica ad Alberto Angela per la trasmissione ‘Meraviglie’. Interverrà il Presidente di Confindustria Vincenzo Boccia e le conclusioni saranno affidate a Gianfranco Battisti, Presidente Federturismo Confindustria.

(Per maggiori informazioni: eventi@federturismo.it)