Il piano d'azione di CBItalia rivolto alle Wedding destination italiane e agli operatori del settore per esaltare le loro eccellenze.

Firenze, 10 febbraio 2020 - Dopo l'ingresso di CBItalia nel Wedding con la prima ricerca nazionale sui dati del segmento in Italia presentata a marzo dello scorso anno, è arrivato per Convention Bureau Italia il momento di dare vita ad un piano d'azione.

Non solo una ricerca con i dati aggiornati del 2019 sulla filiera in Italia: la nuova divisione Wedding di CBItalia nasce per offrire la possibilità alle Wedding destination italiane e agli operatori del settore di mostrare le proprie eccellenze e per supportarle grazie ad un preciso lavoro sinergico attraverso tantissimi servizi dedicati. 

Tra questi analisi e ricerca personalizzata, promozione sui canali di comunicazione di Italy For Weddings, formazione specializzata con operatori Wedding qualificati, aggiornamento continuo sui trend del settore, database di contatti altamente qualificati e profilati, partecipazione a fiere del settore a prezzi agevolati e analisi dei mercati internazionali più autorevoli del Wedding.