Menu
  • Tel.  +39 320 57 80 986
    Tel.  +39 06 4298 4041

    Confindustria Bologna

    "Come cambia il futuro del turismo. La terza età protagonista" è il tema della Tavola rotonda introduttiva della Borsa del Turismo della Terza Età che si  terrà venerdì 28 novembre alle 17.30 presso la sede di Unindustria Bologna. Interverranno il Presidente di Federturismo Confindustria Renzo Iorio, l Presidente dell’Associazione Italiana Confindustria Alberghi Giorgio Palmucci, Massimiliano Monti Socio ASTOI Confindustria Viaggi, Marianna Di Giansante Presidente Settore Turismo, Cultura, Sport e Wellness Unindustria  Bologna, Massimo Bucci Presidente Commissione Turismo Confindustria Emilia Romagna, Marica Guiducci Responsabile Nazionale AUSER Turismo e Giovanni Ciarlone Presidente Nazionale FITeL. Dopo l'edizione del 2013, dedicata al benessere e al turismo termale, la BTTE 2014 sabato 29 novembre metterà in contatto le imprese della domanda e dell' offerta per le vacanze di tipo culturale, artistico, salutistico e del benessere termale, enogastronomico, ricreativo e naturalistico, buyers dell'associazionismo qualificato e tour operators specializzati in viaggi della "terza età" in Italia.

    (Per maggiori  informazioni: p.guidi@unindustria.bo.it)

    Il 28 novembre alle ore 17.30, presso la Sala Rossa di Unindustria Bologna, in via San Domenico 4, nell'ambito della Borsa del Turismo della Terza Età, si parlerà di “Come cambia il futuro del turismo. La Terza Età protagonista”.

    Parteciperanno alla tavola rotonda:

    Renzo Iorio, Presidente Federturismo Confindustria
    Giorgio Palmucci, Presidente Associazione Italiana Confindustria Alberghi
    Massimiliano Monti, Socio ASTOI Confindustria Viaggi
    Marianna Di Giansante, Presidente Settore Turismo, Cultura, Sport e Wellness Unindustria Bologna
    Massimo Bucci, Presidente Commissione Turismo Confindustria Emilia Romagna
    Marica Guiducci, Presidenza Nazionale e Responsabile Nazionale AUSER Turismo
    Giovanni Ciarlone, Presidente Nazionale FITeL

    I lavori sarannno moderati da Nicola Ucci, Amministratore BTTE - Rete System srl.

    Per informazioni:

    Paola Guidi
    Tel.: 051 6317303
    Fax: 051 4155837
    Mobile.: 348 0857124
    P.Guidi@unindustria.bo.it

    Il 16 ottobre alle ore 14.30 Artù Bologna - l’Associazione realtà turistiche Unindustria - il club di prodotto promosso dal settore turismo, cultura, sport e wellness di Unindustria Bologna, organizza con Trivago, presso il Relais Bellaria Hotel & Congressi di Bologna, un seminario di formazione sui Social Network.

    Il 18 settembre a Bologna nell’ambito dell’evento “FARETE”, si è tenuto il workshop dedicato al settore Turismo, Cultura Sport e Welness e al settore Alimentare dal titolo “Industria alimentare e territorio, motori di sviluppo del turismo”.