Bianchini:"Il Governo, con le sue bugie e con le sue continue tasse, ci sta uccidendo: tutti devono sapere quel che accade e, per questo, MIO (Movimento Imprese Ospitalità) Italia ha prodotto una serrata di protesta dei locali aderenti". Paolo Bianchini, presidente di MIO Italia è una furia: "L'esecutivo si fa beffe del nostro comparto e, dopo la decisione di far aprire bar e ristoranti giovedì 7 e venerdì 8 solo a pranzo, per chiuderli di nuovo il sabato e la domenica, MIO ITALIA  ha deciso un’azione forte: la serrata nazionale delle attività.  
A migliaia  hanno quindi chiuso le serrande ed hanno affisso la nostra locandina, in cui spieghiamo il motivo della protesta contro le decisioni del governo, che ci facendo fallire". 


"Denunciamo - sottolinea Bianchini - la mancanza dell’arrivo degli indennizzi promessi a Novembre e a Natale, la totale indifferenza nei confronti dell'intera filiera,  la partenza di 50 milioni di cartelle esattoriali e la totale incertezza in cui lavoriamo, a causa delle folli decisioni governative. Non possiamo accettare queste continue aperture a singhiozzo. 
Migliaia di aziende stanno per fallire per la mancanza di ascolto e visione, stanno giocando con le nostre vite a causa del loro gioco delle poltrone, infischiandosene di centinaia di migliaia di italiani, ridotti alla fame. 
Siamo nel caos più totale, è ora che intervenga il Presidente Mattarella e il Governo emani lo stato di crisi dell’intero comparto dell’ospitalità.

(Per maggiori informazioni: www.mioitalia.it)